Scopri 6 oli essenziali per gestire situazioni pesanti!

  • di
Quante volte vorremmo completare un lavoro, sistemare molte cose in casa, far capire le cose ai figli, e molto altro! Vorremmo vedere subito il risultato di ciò che stiamo facendo, ma non è sempre possibile!

Ci vuole il Tempo, compagno di viaggio della nostra vita sulla Terra. E aspettare che passi il tempo necessario per ogni situazione, richiede Pazienza: una virtù antica e ancora molto necessaria ai giorni nostri. Saper aspettare che le situazioni si trasformino fino a raggiungere un equilibrio stabile, utile per ogni persona che vive la situazione stessa. Facile a dirsi, più faticosa da vivere ogni giorno. Non è sinonimo di rassegnazione, ma rappresenta proprio la capacità dell’essere umano di attendere la realizzazione.

Vediamo insieme gli oli, seguimi!

Lavanda: olio dalle numerose proprietà. In particolare antidepressivo, antireumatico, antispasmodico, diuretico, ipotensivo, sedativo, antimicrobico, stati associati a stress.

Ylang-ylang: olio afrodisiaco, antidepressivo, antisettico, euforizzante, stimolante circolatorio, sedativo nervoso.

Salvia sclarea: anticonvulsivo, antidepressivo, antisettico, digestivo, sedativo, antiflogistico, tensione nervosa, insonnia, tachicardia.

Vaniglia: olio balsamico, antidepressivo, antistress, utile per fame nervosa e come antiossidante a livello cutaneo.

Patchouly: olio  con attività antiinfiammatoria, antisettico, antivirale e antibatterico, cicatrizzante, nervino, stimolante del sistema nervoso, antidepressivo.

Arancio Amaro: antinfiammatorio, battericida, fungicida, astringente, sedativo.

Questi sono alcuni degli oli più adatti per sostenere la persona e livello fisico e mentale, durante i momenti in cui è necessario trovare tutta la Pazienza di cui abbiamo bisogno.

Sono oli variegati a livello olfattivo, caratterizzati da Note di Base, molte Note di Cuore e Note di Testa nella piramide Olfattiva. Sapientemente miscelati possono infondere la capacità di affrontare le situazioni con la forza del Cuore, lasciando la ragione in secondo piano. In questo modo il tempo trascorre più serenamente e si raggiunge l’obiettivo con la vera pace interiore.

Ok ma dove li trovo? Tranquillo! Li abbiamo inseriti noi nell’Acqua del benessere PAZIENZA. Così potrai averli in un prodotto semplice ed efficace.

Lascia un commento