COME NASCE ZAILO?

ZAILO è una start-up famigliare.
Nasce dalla passione della Dott.ssa Bailo per gli oli essenziali, la quale dopo molti di studio e applicazione nella propria attività professionale, formula delle composizioni di oli essenziali adatte a tante diverse situazioni emotive. 

La sua passione e le sue competenze si incontrano con quelle economiche e gestionali del figlio Paolo, che subito dopo la laurea in Scienze Economiche e Aziendali, decide di avviare l’attività. 

QUALI SONO I VALORI CHE GUIDANO LA NOSTRA IMPRENDITORIALITÀ?

Sicuramente l’attenzione per la natura.
ZAILO nasce in un piccolo paesino lombardo, immerso nella natura della campagna. L’amore della nostra famiglia verso questa terra ci ha sempre guidati verso il rispetto per tutto ciò che la natura ci dona e fornisce. 

Da qui la scelta di commercializzare prodotti naturali, di utilizzare un packaging sostenibile, e prediligere fornitori italiani per tutelare il nostro territorio. 

QUAL È QUINDI IL NOSTRO OBIETTIVO COME AZIENDA?

Accostato allo spirito amorevole verso la natura, troviamo lo spirito della cura, del cercare di migliorare la vita delle persone. 
In tanti anni di lavoro autonomo, la nostra volontà è sempre stata quella di aiutare e migliorare le possibili situazioni critiche della vita delle persone. 
La nostra priorità è il benessere della persona inteso nel senso più ampio e completo possibile. 
Questo concetto è infuso all’interno dei nostri prodotti, della nostra vision aziendale, e del nostro modo di fare impresa.