Non sai cosa scegliere? Contatta un nostro esperto al numero 3317683368, anche Whatsapp o Messenger!
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €45 🚚

Hai dubbi? Consulta le nostre Domande frequenti!

Come scelgo il prodotto più adatto a me?
Scegliere un’Acqua del benessere vuol dire conoscersi profondamente. Si tratta di capire quali sono le sensazioni che più ci generano sconforto e insicurezza. La scelta dell’Acqua deve avvenire proprio in base a queste situazioni più complesse, a cui vogliamo porre rimedio.

Quindi devo utilizzare una sola Acqua?
Dipende da che tipo di persona sei. Se ad esempio sei spesso ansiosa e triste, abbinare Gioia e Relax è un’ottima soluzione per risolvere il problema. Se fossi triste e stanca, puoi invece utilizzare Gioia e Forza. Le situazioni che ci si presentano nella vita sono molteplici, il nostro obiettivo è darti tutti gli strumenti per affrontarle.

Quando inizierò a trarne beneficio? 
Questo varia in base alla situazione di partenza. Ad esempio in caso di forte stress e tensione, le prime sensazioni positive si manifesteranno subito, tuttavia sarà necessario applicare le Acque per un periodo più esteso (almeno una settimana di pieno utilizzo) al fine di trarne il massimo giovamento.
Se invece si trattasse di un lieve disturbo, le sensazioni positive si manifesteranno in un tempo più breve (1-2 giorni).

Come fanno le vostre Acque ad essere così efficaci?
L’aromaterapia è una tecnica utilizzata da migliaia di anni. Fin dall’antico Egitto venivano utilizzati oli essenziali per sterilizzare gli ambienti. Gli oli essenziali sono estratti direttamente dalla pianta, e ne contengono molti principi attivi, utili per le emozioni della persona. Puoi trovare moltissimi studi e libri che parlano dell’efficacia di questa tecnica.

Perché dovrei comprare i vostri prodotti piuttosto che un singolo olio essenziale?
Un olio essenziale singolo può non bastare per lavorare su tutte le sfumature di uno stato emotivo. 
Inoltre gli oli essenziali puri sono estremamente difficili da maneggiare. Risultano molto pericolosi a contatto con la pelle se non se ne conoscono le proprietà. Le nostre miscele sono invece un preparato già pronto, studiato e certificato, sono sicure e molto facili da trasportare e utilizzare in qualunque ambiente.

Posso utilizzare i prodotti se sono incinta?
Assolutamente sì. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con la maggior parte di ingredienti di origine naturale: non danneggiano né te né il tuo bambino.

Posso utilizzare i prodotti per i miei bambini?
Certamente. I nostri prodotti sono adatti ai bambini di età non inferiore ai 36 mesi. Puoi utilizzarli come soluzione per favorire il sonno, magari sul cuscino prima di addormentarsi. Oppure, nel caso di bambini molto piccoli, puoi vaporizzare le Acque nella stanza in cui dormono.