Questo sito ha dei limiti non supportati dal tuo browser. Ti consigliamo di usare Edge, Chrome, Safari, o Firefox.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto :(

Continua gli acquisti

Politiche di reso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 15 giorni di tempo per restituirlo gratuitamente.
Ecco la procedura da seguire:
  • Contattaci su whatsapp cliccando qui.
  • Ricordati di indicare il tuo numero d'ordine e i prodotti che hai intenzione di restituire.
  • Indicaci il motivo per il quale vuoi effettuare il reso.
  • Accertati che il prodotto non sia stato usato per più della metà (deve esserci ancora almeno il 50% di prodotto nel flacone).
  • Prepara il pacco per il prodotto, assicurandoti che sia stato imballato correttamente e che non possa essere danneggiato durante il trasporto.
  • Recati presso un ufficio postale (o utilizza il corriere che preferisci), indicando di spedire il pacco al seguente indirizzo:
    ZAILO di Zamboni Paolo
    Via Dogliani, 22
    Miradolo Terme (PV) 27010
  • Conserva lo scontrino che hai ricevuto dal corriere/ufficio postale, e inviacelo sempre tramite whatsapp.
  • Non appena riceveremo il pacco, potrai scegliere come essere rimborsato tra le seguenti opzioni:
    -Puoi sostituire i prodotti con altri (di uguale valore) presenti nello shop.
    -Puoi ottenere un buono di pari valore da utilizzare nello shop.
    -Puoi ricevere il rimborso (comprensivo delle spese di spedizione di cui ti sei fatto carico) tramite bonifico. Assicurati di avere un IBAN valido, e di indicarcelo sempre tramite whatsapp. Questa procedura richiede 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.
Se hai bisogno di altre informazioni sulla procedura, puoi farci tutte le domande che desideri sulla chat di whatsapp.