PERCORSO ARMONIA
Studiato per entrare in sintonia con sé stessi e con le persone che ci circondano
ORDINA ORA

come vivi il tuo rapporto con gli altri?

Quante volte ti sei sentito a disagio con te stesso o con le persone che ti sono vicine? Aprirsi e raccontarsi può diventare complicato, soprattutto quando la timidezza e l’insicurezza sono parte di noi.

L’AROMATERAPIA e gli oli essenziali possono aiutarti a sentirti in sintonia con l’ambiente che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto.

Mia Immagine
Ci sono diversi oli essenziali che possono esserti d’aiuto in queste situazioni:

Questi sono solo alcuni, ma ce ne sono altri che possono aiutarti.

Tuttavia ottenere tutti gli oli di cui ti ho parlato è complicato e costoso. Inoltre dovresti miscelarli per ottenere il massimo dalle loro proprietà, e questo richiede tempo e competenze.

Per questo ci abbiamo pensato noi al posto tuo.

Abbiamo miscelato questi oli essenziali con altri oli specifici, e li abbiamo inseriti in tutti i prodotti del Percorso Armonia.
In questo modo non solo avrai a disposizione prodotti già pronti, ma li avrai anche in diversi formati: olio corpo, sale o Acqua del benessere in base alle tue preferenze.
Il Percorso Armonia nasce proprio per questo: migliorare i rapporti con le persone che ti circondano. L’utilizzo congiunto di tutti i prodotti lavora su te stesso a 360 gradi e dona un grande beneficio.

Scopriamoli insieme!

ACQUA DEL BENESSERE

È il rimedio più rapido, si tratta di oli essenziali 100% puri uniti ad Acqua e ad una base alcolica di origine naturale. È ideale da portare sempre con te in borsa: al lavoro o in famiglia.

CREMA AROMATERAPICA

La crema è fantastica da utilizzare all’inizio o alla fine della giornata, ti consiglio di applicarla su spalle e gambe e di inspirare profondamente. In questo modo agisce a pieno sul tuo benessere.

SALE DEL BENESSERE

Il sale integrale marino, unito agli oli essenziali, è l’ideale per i momenti dove avverti di più il problema. È ideale per pediluvi o per bagni aromatici: il sale veicola molto bene gli oli essenziali e li rende solvibili nell’acqua, in questo modo il loro effetto terapeutico agisce su tutto il corpo.

OLIO AROMATERAPICO

Questo olio è ideale per il massaggio, magari per ragioni di tempo non puoi recarti spesso da un professionista, per questo l’olio corpo è l’ideale: puoi avere un massaggio aromaterapico direttamente a casa tua, con tutti gli oli essenziali di cui hai bisogno per armonizzarti.

Ora ti ho raccontato tutto, ma voglio che siano le centinaia persone che già hanno provato i nostri prodotti a dirti cosa ne pensano!

VOGLIO IL PERCORSO ARMONIA