PERCORSO FORZA
La tua ricarica di energia fisica e mentale
ORDINA ORA

COME COMBATTI LA STANCHEZZA?

Alcune giornate sono davvero stancanti: gli impegni sul lavoro e in famiglia assorbono tutte le tue energie.

Il mondo di oggi richiede di fare sempre di più, ma per farlo devi essere in sintonia con te stesso e i tuoi bisogni.

L’AROMATERAPIA insegna che ci sono alcuni oli essenziali che possono agire sulla tua energia fisica e mentale.
Un mix di questi oli può venirti in soccorso, scopriamoli insieme!

Tuttavia creare una miscela calibrata e studiata è complesso: le note di un olio non devono sovrastare le altre, serve una miscela armoniosa. Inoltre acquistare tanti oli diversi è costoso e impegnativo.

Quindi come fare?
Tranquillo, ci abbiamo pensato noi.

In tutti i prodotti del Percorso Forza trovi una miscela adeguata per darti la giusta energia, frutto di studio e analisi specifiche.
Il Percorso Forza è formulato e studiato per darti la carica:
l’unione di più prodotti aromaterapici ti permette di superare i periodi più duri e le fasi della vita. Questo ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi e a superare le difficoltà.

Scopriamo insieme cosa contiene:

ACQUA DEL BENESSERE

È il rimedio più rapido, si tratta di oli essenziali 100% puri uniti ad Acqua e ad una base alcolica di origine naturale. È ideale da portare sempre con te in borsa: al lavoro o in famiglia, pronto da utilizzare per ogni momento di debolezza.

CREMA AROMATERAPICA

La crema è fantastica da utilizzare all’inizio o alla fine della giornata, ti consigliamo di applicarla sulle gambe, sull’addome e sulla zona renale. In questo modo agisce a pieno sulla spossatezza.

SALE DEL BENESSERE

Il sale integrale marino, unito agli oli essenziali, è l’ideale per i momenti dove avverti di più il problema. Perfetto per pediluvi o per bagni aromatici: il sale veicola molto bene gli oli essenziali e li rende solvibili nell’acqua, in questo modo il loro effetto terapeutico agisce in tutto il corpo.

OLIO AROMATERAPICO

Pensato per il massaggio, magari per ragioni di tempo non puoi recarti spesso da un professionista, per questo l’olio corpo è l’ideale: puoi avere un massaggio aromaterapico direttamente a casa tua, con tutti gli oli essenziali di cui hai bisogno per rinvigorirti.

Ora ti ho raccontato tutto, ma voglio che siano le centinaia persone che già hanno provato i nostri prodotti a dirti cosa ne pensano!

VOGLIO IL PERCORSO FORZA