PERCORSO GIOIA
Supera la tristezza e la malinconia
ORDINA ORA

COME VIVI LA TRISTEZZA?

Sentirsi triste è una sensazione davvero spiacevole. In quel momento ti senti perso tra i pensieri negativi, che offuscano la mente e l’anima.

Tutti viviamo questa sensazione a volte! Ma ci sono periodi più complessi di altri, dove sembra davvero difficile uscirne.

Mia Immagine
L’AROMATERAPIA può esserti d’aiuto in questi periodi della vita.
Il corretto mix di oli essenziali  può migliorare il tono dell’umore e portare positività.
Vediamone alcuni:
L’utilizzo di questi oli 100% puri, unito ad altri per equilibrare il mix, porta un grande beneficio.

Tuttavia ottenere tutti gli oli è costoso e impegnativo, inoltre richiede conoscenze specifiche per realizzare una miscela con le giuste proporzioni.

Ora ti starai chiedendo “Quindi come faccio?”. Tranquillo, ci abbiamo pensato noi! Abbiamo realizzato tutti i prodotti del Percorso Gioia utilizzando proprio gli oli essenziali di cui ti ho parlato, uniti ad altri per rafforzarne le proprietà benefiche.

Il percorso Gioia è un trattamento studiato e formulato efficacemente, per garantirti un aiuto e una soluzione alle giornate più dure.

Tutti i prodotti Gioia si compongono di oli essenziali caratterizzati da note fresche e leggere, utili per combattere la tristezza e favorire la positività. Gli agrumi contenuti, uniti alla freschezza della menta, sono ideali per combattere questa brutta sensazione che spesso ti tiene compagnia.
Il percorso Gioia si compone di:

ACQUA DEL BENESSERE

Questo è il rimedio più rapido, si tratta di oli essenziali 100% puri uniti ad Acqua e ad una base alcolica di origine naturale. È ideale da portare sempre con te in borsa: al lavoro o in famiglia per gestire attacchi di forte tristezza.

CREMA AROMATERAPICA

La crema è fantastica da utilizzare all’inizio o alla fine della giornata, ti consigliamo di applicarla specialmente sulla parte alta del corpo. In questo modo agisce a pieno sul tuo umore.

SALE DEL BENESSERE

Il sale integrale marino, unito agli oli essenziali, è l’ideale per i momenti dove avverti di più il problema. Viene pensato per pediluvi o per bagni aromatici: il sale veicola molto bene gli oli essenziali e li rende solvibili nell’acqua, in questo modo il loro effetto terapeutico agisce in tutto il corpo.

OLIO AROMATERAPICO

È l’ideale per il massaggio, magari per ragioni di tempo non pipo recarti spesso da un professionista. Con l’olio corpo puoi avere un massaggio aromaterapico direttamente a casa tua, con tutti gli oli essenziali di cui hai bisogno per migliorare il tuo umore.

Ora ti ho raccontato tutto, ma voglio che siano le centinaia di persone che già hanno provato i nostri prodotti a dirti cosa ne pensano!

VOGLIO IL PERCORSO GIOIA