PERCORSO RELAX
Un rimedio studiato per l'ansia e lo stress
ORDINA ORA

Come gestire l'ansia?

Quante volte ti sei sentito in preda al panico? Le troppe preoccupazioni ti fanno compagnia durante la giornata.

Questo accade perché spesso i problemi ci assalgono e non riusciamo a mantenere la giusta lucidità e calma per affrontarli razionalmente: a volte trasformiamo anche i piccoli problemi in grandi tragedie e non siamo più in grado di gestirli.

Mia Immagine
Quindi come si possono gestire questi stati d’ansia e di preoccupazione?
L’AROMATERAPIA ci spiega che alcuni oli essenziali possono venirci in soccorso, seguimi per scoprirli!

Questi oli essenziali hanno specifiche proprietà antidepressive e antistress. Se uniti con altri oli possono portare grande beneficio alla nostra sfera emotiva.
Tuttavia utilizzare molti oli diversi può essere complicato se non li si conosce approfonditamente,  inoltre è molto costoso acquistare diversi singoli oli.

Per questo motivo ci abbiamo pensato noi: abbiamo inserito gli oli di cui ti ho parlato all’interno di tutti i prodotti del Percorso Relax.
Nelle giuste proporzioni, e con i giusti veicoli, gli oli essenziali contenuti nel Percorso Relax creano un mix adatto per ridurre l’ansia e lo stress.

Scopriamo insieme il Percorso!

ACQUA DEL BENESSERE

È il rimedio più rapido, si tratta di oli essenziali 100% puri uniti ad Acqua e ad una base alcolica di origine naturale. È ideale da portare sempre con te in borsa: al lavoro o in famiglia, pronto da utilizzare per ogni momento di ansia durante la giornata.

CREMA AROMATERAPICA

La crema è fantastica da utilizzare prima di addormentarsi: favorisce la calma e un sonno sereno. La zona migliore di applicazione è il petto, poiché gli oli essenziali evaporano e agiscono rapidamente sull’olfatto.

SALE DEL BENESSERE

Il sale integrale marino, unito agli oli essenziali, è l’ideale per i momenti dove avverti di più il problema. Perfetto per pediluvi o per bagni aromatici: il sale veicola molto bene gli oli essenziali e li rende solvibili nell’acqua, in questo modo il loro effetto terapeutico agisce in tutto il corpo.

OLIO AROMATERAPICO

Pensato per il massaggio, magari per ragioni di tempo non puoi recarti spesso da un professionista, per questo l’olio corpo è l’ideale: puoi avere un massaggio aromaterapico direttamente a casa tua, con tutti gli oli essenziali di cui hai bisogno per rilassarti e calmarti.

Ora ti ho raccontato tutto, ma voglio che siano le centinaia persone che già hanno provato i nostri prodotti a dirti cosa ne pensano!

VOGLIO IL PERCORSO RELAX